Utente
Salve da una settimana sto assumendo integratori di vitamina C per aumentare le mie difese immunitarie ma è possibile che dopo solo una settimana ho male ai reni soffrendo già di calcoli dovrei smetterla di prenderli?
e poi è possibile che dopo solo una settimana già accuso il dolore?

[#1]  
Dr. Daniele Orsucci

24% attività
16% attualità
8% socialità
LUCCA (LU)

Rank MI+ 48
Iscritto dal 2020
Più che altro non ha senso perché non serve a niente.
Dott. Daniele Orsucci
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Disponibile per visite on-line (orsuccid@gmail.com)

[#2] dopo  
Utente
Il punto non è se fa bene o meno la vitamina C ma se gli integratori fanno male ai reni o no e in che quantità ?

[#3]  
Dr. Daniele Orsucci

24% attività
16% attualità
8% socialità
LUCCA (LU)

Rank MI+ 48
Iscritto dal 2020
Tutto ciò che viene preso senza che serva a niente ha un profilo rischi/benefici sfavorevole. La vitamina c non è particolarmente tossica, ma a dosaggi molto alti può dare problemi, anche ai reni.
Dott. Daniele Orsucci
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Disponibile per visite on-line (orsuccid@gmail.com)