Integratore Collagene e Calcoli
Salve,
sto assumendo da alcuni giorni un integratore al collagene idrolizzato di origine bovina, con vari amminoacidi essenziali, a causa di dolori artrosici: vorrei sapere se si corre il rischio di calcolosi nell'uso di questi integratori al collagene (sia bovino che marino).
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Non sono documentati effetti dannosi in assenza di controindicazioni.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Grazie per risposta dottor Marcolongo.