Proteine in polvere fanno male?

Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni.
Sono molto magro, peso 53kg.
Sto facendo tanta palestra ma dovrei abbinare alla dieta ipercalorica delle proteine in polvere.
Volevo sapere io non so se sono intollerante al lattosio ma soffro di colon irritabile.
Fanno male se prendo le proteine in polvere nonostante io soffra di colon irritabile e enorme presenza di gas nella pancia?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve-

Se davvero vuole incrementare la massa muscolare e, nel contempo, tutelare il Suo intestino è fortemente consigliabile rivolgersi al dietologo di fiducia che, dopo accurata valutazione clinica, sarà in grado di prescriverle un programma dietetico ad uso sportivo strettamente personalizzato.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!