Dieta per gravidanza e dieta normale

Buongiorno,
Avrei bisogno di un Vostro consiglio:
Avevo già problemi di peso quindi quando sono rimasta incinta mi sono recata da una dietologa.
Dopo il parto non l’ho più seguita e ho preso molto peso.
In questi giorni sento la necessità di tornare ad avere un’alimentazione sana.
La dietologa da cui ero andata in questo momento di emergenza sanitaria ha chiuso lo studio quindi mi rivolgo a voi: secondo la vostra esperienza l’apporto calorico in una dieta normale e in una in gravidanza è molto diverso?

Nell’attesa di poter prendere un appuntamento è sensato seguire la vecchia dieta?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,

le sconsiglio di riutilizzare un programma dietetico finalizzato al periodo della gestazione..

Contatti la dietologa e appena possibile si sottoponga ad una nuova valutazione medico/dietologica per rivalutare l'attuale composizione corporea, l'attività metabolica e le condizioni generali di salute.

Auguroni per tutto!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e seguirò il suo consiglio. Grazie mille!