Rischi della dieta 16/8

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni.
Mi sto interessando al digiuno intermittente, in particolare alla dieta 16/8.
Il mio obiettivo non è perdere peso poiché sono già magra ed ho un metabolismo veloce, ma piuttosto tonificare il corpo.
Vi scrivo per chiedervi se questa dieta può essere dannosa se fatta senza il controllo di uno specialista e se, avendo già un metabolismo veloce, potrei rischiare di modificarlo e di peggiorare quindi il mio stato.

Ringrazio anticipatamente,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve!

La risposta è implicita nella Sua domanda.

E' molto probabile che senza il parere del medico dietologo possa...rischiare qualcosa.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!