Bcaa e glutammina in allattamento

Buongiorno allatto il mio bimbo da 1 anno e ho iniziato anche a fare sport ed esercizi intensivi, oltre a un'alimentazione controllata.
Mi chiedo se é possibile prendere le Bcaa o glutammina in allattamento.
non ho alcun problema di salute e i miei esami del sangue ad oggi risultano perfetti.
grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Claudio Pace Dietologo, Medico estetico 65 1
Buongiorno, intanto alcune considerazioni. Ad un anno il bambino dovrebbe alimentarsi per la maggior parte con pastine ed altro, il latte materno dovrebbe essere una parte marginale dell’alimentazione. Secondo punto, perché la necessità di integrare con aminoacidi quando assieme all’attività fisica basta semplicemente aumentare gli introiti proteici alimentari?
Detto questo consideri che il latte materno ha una composizione standard poco influenzato dall’alimentazione materna, ma se l’eccesso di aminoacidi dovesse passare nel latte potrebbe causare un sovraccarico per il rene del bambino.

Dr. Claudio Pace