Intolleranza

Salve vorrei un consiglio... è da più di 1 anni che al mattino mi sveglio gonfia è con una faccia piena di brufoli.
Questo gonfiore avviene sia facciale che addominale... sono una persona che non va di corpo sempre, raramente emano aria e puntualmente mi sento gonfia, mentre per i brufoli i escono anche sulla schiena e sulle spalle.
La mia domanda era se può essere un intolleranza alimentare?
perché la sera non riesco a digerire molto bene ma solo con determinati pasti.
oppure è acne?
O perché soffro di stitichezza?

Grazie per la lettura
[#1]
Attivo dal 2006 al 2021
Dietologo
Gentile Sig.ra
le risposte al suo quesito possono essere tante ma solo una visita medica accurata, con l'ausilio di accertamenti diagnostici opportuni , potra' aiutarla a risolvere i suoi problemi senza perdere tempo con tentativi vari che possono rivelarsi anche inopportuni se non dannosi.Se il suo problema è presente da tanto tempo Le consiglio vivamente di sottoporsi alla visita di un medico e di non ricercare consigli o diagnosi per via telematica.
Cordiali saluti Dr Giannando Masala