Slimagic caps sono sicure?

Buonasera, dopo due gravidanze vicine (l'ultima 2 anni fa), ho messo su circa 25 Kg.
Ora sto iniziando a fare una camminata di un ora al giorno ed evitare di mangiare eccessivamente e/o cibi "spazzatura".
Ho acquistato delle capsule online che pare acelerino il metabolismo; vorrei sapere la loro assunzione può causare qualche problema; premetto che non ho alcuna patologia ne allergia.
Si chiamano "Slimagic caps", la scatola ne contiene 30 e nel foglietto consigliano di assumerne 3 al giorno che contengono: 300 mg di estratto di "Garcinia cambogia", 300 mg di "Fumarate I- carnitine, 180 mg di "Camellia sinensis", 47.9 mg di caffeina, 3.2 mg di "magnesium lactate" e 3.6 microgr di "Chromium picolinate".

Non voglio miracoli per dimagrire e non ho fretta di farlo in pochi mesi, ma se queste capsule sono sicure e naturali e non hanno effetti collaterali vorrei poter provare ad assumerle integrandole alla camminata e ad una dieta sana.

Ringraziandovi anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,

le allego il link di un articolo pubblicato qualche tempo fa ma sempre attuale.
Sarà il Suo buon senso, dopo averlo letto, a fornirle una ragionevole e salutare risposta:

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Prego.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!