Dieta in menopausa
Buon giorno
Sono in fase premenopausa e ho preso peso soprattutto nel.
girovita.
La mia dieta è varia e cerco di fare movimento, limitato da un problema ad una gamba.
Volevo sapere se c'è una dieta specifica in questa fase per poter perdere peso e poi mantenerlo.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Anche e soprattutto in una fase particolare come la sua è possibile seguire un regime dietetico finalizzato al controllo ed al mantenimento del peso corporeo.
Si rivolga con serenità al medico dietologo di fiducia presente nella Sua zona.
Prego.
Cordialità
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.
Leggi tutto