Vitamina C D e K

Buonasera ho letto che per avere un alimentazione equilibrata e sana abbiamo bisogno di vitamine, e essendo molte persone carenti di vitamina D e C, volevo chiedere se è possibile integrare quotidianamente una pillola di vitamina c d e k?
Se si va bene assumerle tutte e 3 durante i pasti?
E per quanto tempo si possono assumere?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Marassi Dietologo 1
Gentile amico, innanzitutto grazie per aver esposto il tuo dubbio. Solitamente si integrano vitamine solo se vi è una carenza, quindi dovresti faarti prescrivere dal medico di base delle analisi del sangue per verificare. Dopodichè si stabilisce quanti e quando prenderle. per ulteriori informazioni resto a tua completa disposizione.

Dr. maurizio marassi