Il mio dolore sia dovuto al periodo dell'ovulazione

Salve, sono una ragazza di 18 anni,
io è 2-3 giorni che sento un dolore ai capezzoli.. non è particolarmente forte, ma sono preoccupata.. io non ho mai avuto male, è la prima volta..molte persone hanno male durante il periodo dell'ovulazione, ma a me non è mai successo di aver male. secondo i calcoli il mio periodo dell'ovulazione dovrebbe esser finito ieri. E' possibile che anche se non ho mai avuto male il mio dolore sia dovuto al periodo dell'ovulazione? ho paura che sennò possa essere un sintomo di gravidanza.
Aspetto con ansia una vostra risposta. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio