Presenza di ctm epiteliali c5 diagnosticata con agobiopsia nodulo mammella destra

Buongiorno,
mi sono sottoposta a un'agobiopsia per la presenza di un nodulo alla mammella destra di 1,5 cm. L'esito è stato "presenza di CTM epiteliali c5". I linfonodi ascellari non sono ingrossati. Ho 44 anni.
Vorrei sapere la gravità del tumore. E' sufficiente una piccola operazione per l'asportazione del nodulo o sarà necessario sottoporsi ad una terapia successiva?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
La terapia si stabilisce dopo la stadiazione e con l'esame istologico e tutti i fattori biologici della malattia e suppongo che date le dimensioni del nodulo dovrebbe beneficiare di una terapia conservativa

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/64-fattori-e-indicatori-di-rischio-per-il-carcinoma-mammario.html

Dovrebbe trascrivere il referto ecografico e mammografico

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com