Una settimana ho finito il ciclo mestruale ma ho notato che il seno fa duole ancora rispetto ale

Buona sera sn una ragazza di 26 anni,
le vorrei chiedere un consiglio, da una settimana ho finito il ciclo mestruale ma ho notato che il seno fa duole ancora rispetto ale latre volte e di piu quello sinistro.Non noto nulla di strano anche a fare la palpzione ma il sinistro e cm se lo sento piu peso...Non so se e anche questione di esercizio perche ho iniziato a fare pettorali dato che voglio rassodare opure do la colpaanche alla crema rassodante che us...forse meglio usare l olio di mandorle rispetto a tutte le creme...Non saprei anche perche faccio l auto palpazione maniacale ora..La ringrazio per una risposta ch mi dara.cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi preoccuperei affatto e non farei nulla per approfondire se non sente noduli nuovi

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta e per i link che mi ha inviato molto interessanti e rassicuranti sopratutto ....ancora grazie