Rigonfiamenti sotto le ascelle

Ciao,io ho 35 anni e da un pò di tempo mi succede prima e durante il ciclo mestruale di avvertire un dolore sotto le ascelle con la comparsa di una pallina dura.Volevo sapere se c'è colleganza tra le due cose...sono un pò
preoccupata....la ringrazio in anticipo.....ciao.
Dimenticavo al seno sinistro tempo fà hanno trovato un piccolo fibroadenoma......grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se accade solo in prossimità del ciclo non mi preoccuperei
ma ovviamente è impossibile tramite Internet confermare una correlazione con la mammella senza una visita.

Visita ed ecografia mammaria e si toglierà ogni dubbio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com