Il colo-power doppler

salve dottore,
sono una ragazza di 28 anni,stamane ho fatto una ecografia mammaria bilaterale con questo referto: corpi ghiandolari di tipo giovanile con presenza al QIE di destra di formazione nodulare solida iso-ipoecogena di circa 1.6 x 1.1 cm, avascolarizzata alla valutazione con il colo-power doppler e che orienta per fibroadenoma. Assenza di ulteriori evidenti formazioni con caratteristiche nodulari e/o patologiche.
ora,le volevo chiedere se basta tenerlo sotto controllo oppure è il caso di intervenire chirurgicamente.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si interviene solo se c'è una indicazione da valutare da
caso a caso

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com