La strada più personalizzata

Gentili Dottori ho una curiosità da chiedere: come trovare un medico senologo?
Devo rivolgermi ad una divisione senologica dell'ospedale della mia città (Verona)? Oppure da un oncologo ? Chiedo questo perchè leggo in molte riviste l'importanza di tale figura così da intradendere la strada più personalizzata di prevenzione per la donna. Grazie e saluti .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi farei ovviamente consigliare dal suo curante.

La specialità in senologia non esiste .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com