Da ago aspirato per nodulo di mm

chiedo delucidazioni sul seguente referto da ago aspirato per nodulo di mm.8,00 PA-ME sin:
Materiale amorfo-ematico, frustoli fibrosi e piccoli gruppi di cellule duttli iperplastiche (C2. devorecarmi da un senologo?

grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La mammografia che dice ?

Qualcuno Le avrà indicato di fare un agoaspirato e quindi va fatto consultare da quest'ultimo il referto citologico.
Il risultato è negativo (nel senso buono), ma se un nodulo è dubbio alla ecografia o alla mammografia a 51 anni dovrebbe essere asportato anche se il citologico risulta negativo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La mammografia ed ecografia eseguite annualmente in ospedale dice:seni disomogeneamente densi con alcune formazioni linfonodali in sede ascellari bilateralmente con aspetto reattivo. piccole aree fibrocistiche bilateralmente e area ipoecogena del diametro di 0,7 cm e a morfologia lievemente irregolare in sede para- areaolare medioesterna inferoesterna sn superficiale meritevole di esame citologico agoaspirato ecoguidato.

ancora grazie per la risposta