Seno fibroadenosico

buonasera dagli esami fatti annualmente risulta che ho un seno fibromatoso e con un nodulo isoecogeno a sn di 6 mm, posso stare tranquilla è una cosa che non diventa pericolosa? e un altra cosa nel periodo premestruo se palpo il seno è normale che uno dei due possa esserein alcuni punti a mio parere piu duro?non devo preoccuparmi?
la ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi scusi ma non ho capito cosa vuol sapere.
Forse sarebbe meglio che trascriva integralmente il referto della ecografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com