Un dolore al seno sinistro che si irradia nell'interno, come se i condotti mammari fossero

Salve.
Ho 35 anni, non prendo la pillola nè altri farmaci. Da oltre 2 settimane ho un dolore al seno sinistro che si irradia nell'interno, come se i condotti mammari fossero infiammati.Il capezzolo è un pò gonfio e, tastando, sembra che il dolore provenga da sotto il capezzolo. Mi fa un pò male anche il braccio sx e ho avvertito una fitta di dolore.
Cosa può essere?
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Grazie. E' stato veramente gentile (e veloce)!