Capezzolo

salve ho 21 anni e da circa 5 anni ho i capezzoli con forma diversa. Uno di questi è più gonfio dell'altro e cambiano se ho dei brividi come credo tutti i capezzoli però da me è più evidente dato l'ingrossamento. Volevo sapere se è possibile che i capezzoli possano essere sgonfiati o comunque resi come quando ho dei brividi. grazie per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per comprendere esattamente il significato di quanto scrive è necessaria una visita.
La esegua presso un chirurgo plastico che Le potrà indicare se vale la pena programmare una correzione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com