Fibroadenoma al tatto e nulla nell'ecografia

ho 37 anni, non ho mai avuto alcuna patologia al seno, poi ho fatto una eco di controllo dove si escludeva, come in ogni altra precedente, qualsiasi presenza di noduli o cisti, tutto ok.
dopo 5 giorni vado da un senologo e con la sola visita mi riscontra al tatto:mammelle simmetriche a struttura fibroadenosica micro nodulare lipomatosa bilaterale.

ma a chi devo ascoltare, il radiologo che ha fatto l'eco o il senologo,che peraltro mi ha detto tutto ok e nn mi ha prescritto alcun esame, neanche l'eco, nè mi ha detto quanti sono questi noduli e che dimensioni hanno, per eventuali futuri paragoni.

inoltre il fibroadenoma non è un nodulo solido? il mio a suo dire, è lipomatoso!
VI prego di darmi una risposta sono in ansia!!!grazie
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Le ho risposto al consulto alla mail che mi ha scritto in privato, comunque riscrivo qui:

Gentile utente, forse il senologo voleva segnalare una struttura di seno
ghiandolare residuo in un contesto di seno adiposo, non un fibroadenoma
definito.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Dott. Sutera la ringrazio per aver dato risposta al mio quesito e dissipato ogni mio dubbio e paura!!

ritengo che il medico si sia espresso in termini probabilmente non appropriati o cmq non sia stato chiaro.

pur non avendo competenza, concordo con il suo parere anche perchè nella eco fatta dal radiologo si evidenzia una struttura prevalentemente ghiandolare, per cui in realtà il tessuto adiposo ci sarà...... anche se non sono fibroadenomi come dice il senologo.

grazie infinite