Bruciore e dolore alla punta del capezzolo

salve è da un po di tempo che ho a momenti un dolore e bruciore alla punta del capezzolo destro e poi si irrigidisce... è anche più grande dell'altro non di poco si nota la differenza cos'é? non ho mai fatto nessuna visita devo farla? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Sintomi del genere sono molto aspecifici e spesso legati a condizioni del tutto benigne, inoltre bisogna anche dire se questi "momenti" sono in certe fasi del ciclo, ed allora si può parlare di semplice "tensione mammaria" nel quadro della mastodinia ciclica...vedi pure questo minforma: https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it