Esame citologico rene multicistico

Salve dottore,
mio fratello ha eseguito un esame citologico delle urine su tre campioni.
In quanto soggetto portatore di rene multi cistico sta facendo degli accertamenti.
Posto di seguito il referto medico al fine di avere un'idea della gravità della situazione in attesa di un consulto più approfondito.

“… Cellularità, transizionale abbondante spesso in aggregati talvolta con alterazioni nucleari.
Spiccata presenza leucocitaria e cristalliforme (presenza di cristalli di acido urico)ed emazie.”

Ringrazio anticipatamente porgendo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
doveva postare la sua richiesta nello spazio riservato agli urologi, non in senologia.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
mi scuso per il disguido,
cordiali saluti

Paolo