Ho un problema al seno

salve dottore,
sono una ragazza di 19 anni;fin dall'età dello sviluppo,circa a 10 anni ho riscontrato un problema al seno.Ho notato che i miei capezzoli non sono sporgenti anzi sembrano rientrati,ma ciò che mi affligge e mi preoccupa non e questo, ma il fatto che dall' età dello sviluppo ho delle perdite dai capezzoli,entrambi, che non sono di natura liquida ma solida ;infatti sulla superficie dove dovrebbe esserci il capezzolo si formano come una specie di granuli giallo-verdastri,si forma una specie di crosta che dopo qlk periodo cade e sulla superficie rimane dove c'è il capezzolo una macchia bianca.questa cosa accade come le ho spiegato da diversi anni e spontaneamente;sono molto preoccupata .è una cosa normale ? non so con chi parlarne perchè questa cosa mi imbarazza. grazie anticipatamente spero riuscirà a rispondermi perchè per me è molto importante.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Occorre un visita ovviamente perchè tutti i casi sono diversi.
Non mi preoccuperei in senso oncologico, ma una visita è necessaria per fare il punto della situazione.

Non vedo, anche se la comprendo, ragione di imbarazzo perchè chi si occupa di seno riscontra il suo problema tutti i giorni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dottore la ringrazio molto per la sua risposta è stato davvero utile.