Fibroadenosico

Gentile professore Massimo Vergine,vorrei un consiglio sull'ecografia della mammella fatta il 19/06/2010,preciso che non sono mai stata da un senologo.
Bilateralmente l'ecostruttura ghiandolare appare disomogenea per l'aspetto fibroadenosico del parenchima e per la visibilità di cisti interghiandolari di cui le maggiori: a destra di 5-6 mm; a sinistra al QSE di 1 cm e cisti confluenti che in tott. misurano circa 18 mm.
Non si apprezzano elementi morfologfici di sospetto a risoluzione ecografica.
Regolare rappresentazione delle creste del duret.
E da preoccuparmi? vorrei sapere cosa mi consiglia! (soffro di ipertiroitismo,e adesso sto prendendo flaminase 30 mg,perchè ho bruciore e dolori al seno)
Grazie aspetto sue risposte ..!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non deve preoccuparsi perchè si tratta di un referto di assoluta normlità