L'ecografia mammaria bilaterale mi ha detto

buongiorno, ho 41 anni e' l'ecografia mammaria bilaterale mi ha detto: mammelle simmetriche normo conformate a discreta componente fibro ghiandolare. al quadrante supero esterno di dx piccola formazione anecogena di tipo cistico di circa 5 mm. non lesioni focali, ne adenopatie ascellari. questa ciste di 5 millimetri che cos'e? cosa provoca? devo fare qualcosa? grazie a tutti ciao.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla non deve fare assolutamente nulla.
[#2]
dopo
Utente
Grazie del sollievo, ma di che cosa si tratta? come si e' formata? vorrei sapere un po di piu di questa ciste di 5 mm? grazie ancora