Secrezioni dal capezzolo

Salve, mi chiamo Giulia, ho 20 anni e vorrei chiedere un vostro parere.
Pochi giorni fa, ho accusato dei dolori alla mammella destra, a seguito del quale ho controllato per capire cosa fosse e mi sono accorta della presenza, al bordo del capezzolo, di una strana formazione biancastra, dalla quale fuoriusciva sangue misto ad un altro liquido di colore bianco- giallastro.
Mi sono rivolta subito al mio medico, che ha detto di aver sentito una cisti all'interno della mammella ( fibrocisti della mammella destra, è quello che ha scritto) e mi ha consigliato una ecografia mammaria.
Contestualmente a questo fenomeno, avvertivo dolore all'ascella destra, vicino al seno.
Ho eseguito l'ecografia, che non ha rilevato nessun nodulo nè cisti, solo 2 linfonodi ingrossati vicino il seno, di diametro massimo di 1,4 centimetri.
Il medico che ha eseguito l'ecografia mi ha consigliato di aspettare prima di fare altri esami, di prendere degli antinfiammatori e poi, se dovesse ripresentarsi il sanguinamento e i linfonodi non dovessero rientrare nella norma, fare altri esami.
Preciso che la secrezione è stata spontanea, e solo dal capezzolo destro; a ciò si aggiunge un senso di pesantezza alla mammella destra, mentre la sinistra non mi dà nessun tipo di problema.
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di stare assolutamente tranquilla.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

ed aggiornarci dopo il controllo che è precauzionalmente indicato.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille dottore.
Il problema si è risolto, il capezzolo è tornato normale ed anche i linfonodi sono rientrati nella norma.
E' andato tutto benissimo.
Grazie ancora per la sua disponibilità!