Lesione mammella dopo ecografia

Salve, mia moglie Anni 40 ha effettuato il mese scorso una mammografia di controllo (per scrupolo) che però è risultata impossibile a causa di seno denso, su consiglio medico ha quindi effettuato in questi giorni una ecografia dove è risultato, testualmente: Nel QSC della mammella sinistra lesione ipoecogena, a limiti parzialmente irregolari, la maggior asse verticale, 8mm, non palpabile, dubbia, da sottoporre a microbiopsia.
La microbiopsia le è stata fissata tra 15gg....l'attesa è "snervante" ed è molto preoccupata.
Vi scrivo in quanto mi ha chisto di chiedervi un consulto se dai dati dell'ecografia deve preoccuparsi o è la prassi normale. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Concordo con l'iter diagnostico seguito.

Si tratta di una lesione dubbia (non sospetta) e quindi non resta che attendere l'esito della agobiopsia.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/70-agobiopsia-della-mammella.html