Il mio seno nn è più cresciuto

Salve..ho 17 anni e ho un seno piccolo (1°)...In famiglia mamma nonne zie..tutte hanno un seno grande da una 3 ° in poi..qsta cosa nn mi fa vivere bene..da quando ho avuto il primo ciclo a 11 anni il mio seno nn è più cresciuto...non voglio ricorrere alla chirurgia plastica perchè non mi fido tanto..il mio seno crescerà? da cosa è dovuta qsta lenta crescita? ...cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non resta che aspettare ancora qualche anno per avere una risposta alla sua domanda (^__^).

Nel senso che nessuno lo può sapere.