Ipotiroide e seno

salve ho 27 da luglio ero in terapia con eutirox 25 per tioridite cronica autoimm. (celica anche) A DICEMBRE il tsh mi era sceso a 0.09 e l'endocrinologa mi ha fatto sosendere, dopo un mese e mezzo ho fatto analisi e aveo tsh a 257.5 mi ha fatto riprendere eutirox e rifare controllo fra 10 15 g è normale un ribalzo cosi?ft4 poco piu basso del lim.ti e ft3 nei limti. se non che toccando il seno ho sentito piu nodulini se sono. io non ci capisco e mi son presa un colpo. sono and. dal medico di famiglia che mi ha detto che è c'è piu nodulini e mi ha chiesto se lo avevo mai avuto ma io non sapevo dirglielo cosi mi ha detto che se volevo essere tranquilla potevo fare la visita e devo prenotare subito. io sto in preoccupazione. puo essere che il tsh abbia fatto la comparsa di questi?ho il terrore.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Può darsi che si tratti dell normale conformzione ghiandolare delle sue mammelle

http://www.senosalvo.com/prevenzione/la%20mammella.htm

ne riparliamo dopo la visita
[#2]
dopo
Utente
salve ho fatto eco e tutto nella norma mi dice che non sono presenti linfoadenopatie ascellari e che ho il seno granuloso ma non è presente niente di anomalo cosi ha espresso il dott.(non ho sotto mano esito preciso percio le dico a parole mie). pero sotto l'ascella sento una pallina piu ovale venuta ll'improvviso perche no lho sentita(forse dalla depilazione non so) ma mi domando se mi dice che è tutto apposto per l'ascella che devo fare una eco per quella?preciso che vengo da un ipotiroidism con tsh altissimo 257.5 che ho inizato a ricurare da pochissim grazie(celiaca pure
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
[#4]
dopo
Utente
salve dott allora sono andata dal med curante e mi ha riferito di avere una linfoghiandola leggermente ingrossata ma è da +d 20 giorni e non mi va via.puo restare rigonfiata cosi? tra laltro ho qualche nottata di sudorazione che appena sveglia mi si asciuga il sudore e passa. mangio molto prima di andare a letto ovvero mangio e subito vado a letto. puo dipendere da cio?avendo anche un ipotiroidismo e tsh alto che ho iniziato a curare da men di un mese..bo..quanti affarroni che ci sono
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Può restare così anche molto a lungo.