Capezzolo

Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni!Una volta all'anno faccio una visita al seno.L''ultima risale a circa 6 mesi fa. Sembra che il capezzolo sx sinistro abbia una piccola pallina all'interno. Non mi fa male e non mi da alcun fastidio e di nota solo quando in capezzolo è rilassato, non è particolarmente dura sembra quasi una pallina di gasso.
Cosa potrebbe essere? La situazione deve destare preoccupazione?Ho il terrore che sia un tumore al seno. Attendo una sua cordiale risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile a distanza senza una visita avanzare ipotesi.
Ne parli con il suo curante ed eventualmente esegua una ecografia.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, sono stata dal mio medico ma dice che per lui non è niente di serio, pensa possa essere infiammazione.
Nel frattempo la pallina si è notevolmente sgonfiata!
Mi consiglia comunque una visita specialistica?
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
se non c'è più nulla al massimo si può completare con una ecografia precauzionale e poi non pensarci più.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, ho prenotato una visita presso la mia ginecologa/senologa per sentire anche un suo parere ma fino a marzo non potrà ricevermi.
Come le ho anticipato la pallina si è sgonfiata, ma non del tutto, non è più dura ma molliccia, ed ora avverto un leggero bruciore/pizzicore tipico dei brufolo. Non potrebbe trattarsi proprio di un grosso brufolo sottopelle?
Ritiene che aspettare il 3 di marzo sia troppo avanti?!Sono davvero molto agitata.Mi scusi per il disturbo.

Cordiali saluti