Il linfonodo sentinella avevo già chiesto al mio chirurgo ma era stato evasivo,poi la gioia

Gentili Dottori
Vi ringrazio delle risposte che mi avete dato.Perquanto riguarda il linfonodo sentinella avevo già chiesto al mio chirurgo ma era stato evasivo,poi la gioia di sapere che non era un tumore mi aveva tranquillizata.Vorrei chiedere se l'istologico non è chiaro sulla natura della lesione o sul fatto che sia stata completamente asportata?Infine dovrei contattare subito il chirurgo o posso aspettare il prossimo controllo?Scusate ma sono un pò confusa.Grazie ancora
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
"poi la gioia di sapere che non era un tumore mi aveva tranquillizata"

E per questo abbiamo chiesto sul linfonodo sentinella che ovviamente viene analizzato solo in caso di tumore.

E sulla dubbia radicalità Le abbiamo già risposto che dovrebbe chiedere spiegazioni al chirurgo.