Piccola macchia scura dal capezzolo

Buongiorno,
vorrei avere un chiarimento a cosa puo' essere dovuto cio' che mi è successo.
Avevo già scritto alcuni giorni fa ricevendo una risposta tranquillizzante, però vorrei avere delle specifiche su questo argomento.

Ho 28 anni, e due giorni prima del ciclo (con seno dolorante), ho notato una piccolissima (mezzo millimetro)macchiolina di colore scuro su un capezzolo.Il fatto e' successo mentre utilizzavo forse per troppe volte( più di 15-20 volte in un giorno) assieme al mio fidanzato un succhia capezzoli. Abbiamo continuato come nulla fosse e da quel capezzolo non è piu' fuoriuscito niente fortuatamente.
Ho provato a fare un' auto esame ma mi pare tutto regolare.
L'ecografia al seno che ho fatto lo scorso anno era regolare.
Ora sono molto preoccpata e mi sono fatta diecimila paranoie? Cosa può essere? Qualcosa di grave?

Grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è che inviando un altro post uguale possa cambiare la risposta CHIARA che è stata già data.

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/194995-lo-scorso-anno-era-regolare.html

1)Non è preoccupante perchè le modalità di insorgenza non sono suggestive di patologia oncologica

2)Esprimere un parere su una "macchia" necessita di una visita (=occorre VEDERE "la macchia")