Formicolio mamamrio

salve.è da circa due settimane che avverto un senso di pressione mammaria,è come se ci fosse qualcosa dall'interno che tira e formicola.questo fastidio parte dalla mammella e arriva spesso all'intestino.ho anche dolori alla schiena e spesso mi si addormentano le mani.attendo vostre risposte..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta probabilmente di un disturbo EXTRAMAMMARIO nel senso che la mammella non c'entri nulla, specie se associato ad uno stato ansioso significativo.

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Ne parli con il suo curante.