Bozzetto sottopelle al seno

salve,da 10 giorni ho un bozzetto sul seno destro nella parte inferiore del capezzolo,proprio sul bordo tra l areola e il seno.All inzio c era una specie di punto nero quindi pensavo fosse una bolla ma ora se n è andato ed è rimasto solo questo bozzetto,tra l altro anche arrossato.
Devo preoccuparmi?puo essere qualcosa di grave?
Posso metterci qualche crema?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dalla sua descrizione è probabile che si tratti di una piccola cisti sebacea, ma ovviamente la conferma la può dare solo una visita.