Ma dopo quasi 2 mesi di cura niente sto sempre peggio

salve soffro da circa un anno di prostatite diagnosticata dall'urologo.i sintomi sono da circa 12 mesi con un grosso fastidio nella punta del pene come uno sgocciolio continuo di urina anche se non esce urina ma solo fastidio e grossi bruciori anali.l'urologo dopo la prima visita mi diede tavanic antibiotico topster supposte da prendere 10 giorni al mese x 3 mesi deprox compresse 2 al giorno e mingeton compresse 2 al giorno,ma dopo 3 mesi sempre uguale i sintomi sono passati x circa 20 giorni e poi da capo.torno dall'urologo e mi cambia cura idiprost 1 compressa al di' e supposte proxelan,ma dopo quasi 2 mesi di cura niente sto sempre peggio.ho 30 anni faccio sport costatemente mi alimento bene mi sfogo un po' di piu' alla domenica ma spero non sia quello chiedo un consiglio grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Se la diagnosi è corretta, putroppo si trova di fronte ad un quadro di prostatie che tende a riacutizzarsi con una certa frequenza; da evitare assolutamente fumo, superalcolici, cibi piccanti stitichezza, disidratazione (bere molta acqua ed integratori di sali minerali in caso di attività fisica intensa);segua i consigli del suo urologo.
Cordiali saluti

Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie x la risposta immediata ma la cura data dall'urologo va bene ho ci sono cure diverse da poter stare meglio visto che ormai non ne posso piu' e ho paura di non guarire piu'.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
La terapia è adeguata; analizzi il suo stile di vita e con l'aiuto del medico cerchi correggere le abitudini errate.