Piccole spaccature del capezzolo

Salve Dottori,
Vi scrivo perchè da qualche mese frequentemente mi accade di trovare delle pellicine sollevate sul capezzolo sinistro, probabilmente in seguito allo sfregamento con il reggiseno queste si staccano e comincia a uscire del liquido.
Pensavo fosse causato dai reggiseni in pizzo e li ho sostituiti con quelli in microfibra, pensavo fosse il cerotto anticoncezionale e da 2 mesi l'ho sostituito con la pillola perchè il seno mi si gonfiava troppo.
Tuttavia nonostante abbia usato la pomata aureomicina la parte interessata si è indurita leggermente e il problema non si è risolto.
Che fare?
Grazie tante.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi ad idratare i capezzoli con una delicata crema idratante e se il problema non si risolve farei una visita, anche se quanto descrive non è significativo in senso oncologico in considerazione della sua età.