Presunto tumore alla mammella

salve, mia nonna ha appena avuto il risultato della ecografia alla mammella vorrei avere qualche delucidazione sul responso (le premetto che ha 64 anni). ecco il testo: In sede equatoriale esterna si evidenzia una formazione ipoecogena di mm 30, a contorni irregolari e a limiti sfumati, con intensi segnali vascolari intralesionali e spettro flussimetrico di tipo arterioso, riferibile a processo Verosimili ulteriori sedi satelliti nel parenchima circostante, Numerose formazioni ipoecogene tondeggianti di mm 16 max, in sede ascellare, riferibili a linfonodi secondari. Vi prego di rispondermi al piu presto grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di un referto molto sospetto in considerazione dell'età della paziente.
Completerei con una mammografia ed una agobiopsia . In ogni caso qualsiasi sia l'esito di questi esami il caso merita un approfondimento tramite esame istologico definitivo.