Dolore capezzolo uomo

Salve ho quasi 24 anni e da un pò di tempo direi forse 1 anno soffro di dolori (ovviamente vaghi e leggeri non duraturi) intorno al capezzolo sia destro sia sinistro. Come lavoro faccio l'autista e spesso ho guidato per più di 7 ore al giorno. Un'altra cosa,sudo molto e spesso non sto attento a coprirmi dall'aria. Potrebbero essere semplici colpi d'aria o problemi legati alla guida? Ho letto che alla mia età il tumore è praticamente inesistente, anche se sono ippocondriaco e il terrore mi viene. Concludendo aggiungo anche che i capezzoli esternamente sono perfetti e che a volte mi faccio i peli intorno al petto. Ho fatto le analisi complete del sangue due mesi fa ed erano perfette. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ha letto bene e pertanto stia tranquillo.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Per interpretare il suo disturbo è indispensabile un vista anche perchè esistono dolori ascrivibili a cause extramammarie che potrebbero avere un ruolo causa della sua professione. Ne parli con il suo curante

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm