Macchia molto scura

Salve ho 20 anni,ho notato che da più di un mese ho una specie di ematoma nella parte interna del seno sinistro...inizialmente non faceva male,ma adesso se toccata involontariamente mi provoca dolore...cosa può essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Macchia è un termine così generico che è impossibile senza una visita apportare un contributo.
Mi dispiace non Le rimane che almeno in prima istanza rivolgersi al suo curante.