Tumore al seno e invalidità civile

Buonasera,
io ho 52 anni e a novembre 2010 mi hanno diagnosticato un tumore al seno e ora sto facendo i cicli di chemioterapia e finiti i ciclo di chemio con taxolo fluoracile avverrà l'intervento per togliere il tumore definitivamente.
Volevo sapere se mi aspetta o no la pensione di invalidità civile anche facendo soltanto la chemioterapia e non la radio,perchè mi hanno dato solo il 70% di invalidità quando comunque sono impossibilitata a fare certi movimenti in quanto ho un port inserito sotto pelle sotto la spalla e non è semplice muovere il braccio.
Non lavoro,sono casalinga 52 anni.

Resto in attesa di una Vs gentile risposta,RingraziandoVi
porgo i miei saluti

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le allego alcuni link del mio sito dove troverà gran parte delle informazioni da Lei richieste

http://www.senosalvo.com/diritti_donna_operata_al_seno.htm