Brufolo sul seno

salve dott catania sono sempre anto da napoli ipocondriaca ho un brufolo sul seno mammella destra un po piu' giu' lato destro dell'aureola e rosso con la punta ho paura che devo fare sono ipocondriaca grazie e pericoloso grazie anto naplo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aspettare i tempi della guarigione SPONTANEA di un brufolo.

Se il brufolo l'avesse osservato sulla gamba avrebbe scritto a Medicitalia ??????