Pillole per aumento del seno

Salve vorrei chiedervi cortesemente una vera risposte alle domande di tutte le donne??le pillole per aumento del seno funzionano davvero??anche se con effetto temporaneo!!
So che ci sono molti ingredienti che aiutano la crescita del seno in quanto contenenti fitoestrogeni...vorrei assumere un'alimentazione riguardante questi ingredienti...so che sono la soya e il luppolo principalmente!!Ma come assumerne??nel supermercato trovo solo alimenti di soya che ne contengono però in percentuale molto poca...la lecitina di soia ad esempio potrebbe andare bene??e il luppolo come lo trovo??Sapreste dirmi qualche altro cibo e consigliarmi cosa comprare??Vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un tema che ci viene proposto in continuazione

Le allego un consulto analogo alla sua richiesta per ribadire che non ci sono alternative durature alla chirurgia per un aumento del seno.

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/16207-aumento-seno-senza-chirurgia.html
[#2]
dopo
Utente
Si sono perfettamente consapevole che non esistono alternative durature alla chirurgia...infatti ho già deciso che farò l'intervento a ottobre...vorrei però in quest'attesa una soluzione non permenante ma che funzioni realmente nel momento in cui la si utilizza!
Saprebbe dunque indicarmi una dieta da seguire?Grazie