Brufolo sul seno

salve dott catania sono anto da napoli ipocondriaca ho ancora brufolo sul seno destro un pochino piu' giu' del capezzolo lato sinisro ormai e una settimana e piccolino ma non sembra regredire sto applicndo gentalin mattina e sera sembra che ci sia un po di puntina gialla ma mi sembra sono impaurita puo' essere qualcosa di oncologico devo fare visita dermatologica o andare dal senologo cmq o fare eco ho paura sono ipocondriaca sono in cura con progesterone mi aiuti mi sembra che me ne escano altri mi aiuti mi risponde x stamani grazie anto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è differenza tra i brufoli che insorgono sulla mammella e quelli che insorgono in altre parti del corpo
se non per..... l'ipocondria.

Farei una visita dermatologica.