Brufoli nel seno

Buonasera,
ho 20 anni e ho da qualche tempo,da + di un anno, dei brufoletti intorno al capezzolo e se li schiaccio esce un pò di bianco proprio come i brufoli normali.. ho paura che sia qualcosa di strano. avevo fatto comunque mesi fa un'ecografia al seno e non mi dissero nulla.
Spero in una Vostra risposta
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Brufoli che si presentano e spariscono e poi si ripresentano sono di competenza DERMATOLOGICA come quelli che insorgono in altre parti del corpo e quindi stia tranquilla.
L'ecografia, non necessaria, ovviamente NON LI VEDE .
[#2]
dopo
Utente
Ma li ho sempre..non spariscono..crede che sia qualcosa di grave o è normale? ce li ho da anni...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già risposto

1)Non è nulla di grave
2)CONSIGLIATA VISITA DERMATOLOGICA