Un tumore al seno

salve , ho 20 anni e un seno abbastanza grande ma non esagerato.. la mia taglia è una quarta, essend pesante non è sodo ..tende verso il basso infatti ho anke molte smagliature ! da qualche tempo mi era apparsa una macchia un pò più scura sul seno destro .. ma non intorno al capezzolo e nemmeno centrato proprio sul senoma sulla parte superor vicino alle smagliature ... piano piano ha cominciato a schiarire e da qualche giorno mi è apparsa anche sul seno sinistro sempre nell parte superiore sulle smagliature ..la miadomanda è ..quste macchie potrebbero essere sintomo di un tumore al seno?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Senza una visita non si può dire nulla anche perchè non è semplice interpretare a distanza quanto descrive.

Tuttavia le modalità di comparsa (+ bilateralità) mi autorizzano a tranquillizzarla, tant'è che la inviterei a fare una visita dermatologica piuttosto che senologica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com