Metastasi e recidive post tumore seno

Buongiorno dottori,
volevo farvi alcune domande circa metastasi e recidive.
Innanzittutto la differenza fra le due.
Per una donna operata ai seni (2006 sx quadrectomia, 2007 dx mastectomia, zero linfonodi intaccati, solo radio)e che per 3 anni ha assunto il NOMAFEN ora per i restanti ha già iniziato ad assumere l'AROMASIN)è possibile una ripresa del tumore? (anche se sta assumendo questi farmaci?)
Poi volevo chiedervi se una "semplice" radiografia ossea si possa vedere che ci sono aree tumorali?
Ultima, queste aree che caratteristiche devono avere per dire che sono tumori?

Vi ringrazio e saluto distintamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente è possibile e per questo si fanno i controlli
e le terapie

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/67-follow-up-dopo-l-intervento-quali-sono-i-controlli-da-fare.html

>>>Poi volevo chiedervi se una "semplice" radiografia ossea si possa vedere che ci sono aree tumorali>>>

Le hanno già risposto nel consulto precedente
"in questo caso la valutazione diretta delle immagini è molto importante. Le consiglio perciò di contattare direttamente il radiologo che ha eseguito il referto spiegando il caso cosi' come lo ha scritto nella richiesta di consulto"
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie tante anche a lei dottore.