Pallina

Salve ho 20 anni e da un Po di giorni ho notato una strana pallina dura sul mio seno sinistro vicino all aureola! È grande come un chicco di caffè e non mi reca alcun tipo di dolore ma e molto visibile poiché sottopelle e data la finezza della mia cute è facilmente notabile inoltre è fissa! Sono molto preoccupata e non so proprio cosa possa essere! Devo preoccuparmi? E quale tipo di esame devo effettuare x stare più tranquilla??? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Semplicemente una visita senza alcuna preoccupazione.
E' probbile che si tratti, da quanto leggo, di una piccola cisti degli annessi cutanei.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta!! devo ammettere che mi ha molto tranquillizzata...devo aggiungere di aver notato questa anomalia sul mio seno in stretta vicinanza con l arrivo del ciclo mestruale! Può esserci una certa correlazione tra i due fattori????
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Molto probabile.