Seno e dolore

dottore mi scuso cn lei per tutte le volte che l'ho assillata per il seno e nn ascolto mai i suoi consigli sono un pò dura no diciamo la verità ho un bambino di nemmeno due anni e vado in ansia per lui....le spiego sono due giorni che mi tocco al seno in alto dove ho il fibroaedona e mi fà male però sono in fase premestruale...e poi schiacciandomi il seno ma forte noto che esce un siero bianco....io ho sempre avuto dalle mie analisi un pò la prolattina alta non so se può centrare qualcosa....e poi secondo lei posso aspettare fino a novembre per la visita io sono stata operata a fine maggio e il senologo vuole vedermi a novembre secondo il suo parere dv tel per dire che vorrei una visita o devo aspettare.....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sulla secrezione lattigginosa dopo due anni dal parto si può tranquillizzare leggendo

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Per il resto le mie repliche precedenti le ribadisco in pieno.
Se h dubbi per lenire l'attesa della visita specialistica ne parli con il suo curante che deciderà sul da farsi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
certo appena il mio curante torna andrò da lui..un pò mi frena il fatto di andare dal senologo perchè lui a fine maggio a controllato il seno e andando prima mi sa di mancare di fiducia nella sua professione e nn penso che nn si sia reso conto se ci fosse stato qualcosa di grave......infatti lui stesso mi ha detto che è un fibroadenoma cm al seno opearato e credo che se ci fosse stato qualcosa di piu grave mi avvrebbe detto di andare prima...cmq è normale che cn il ciclo faccia più male??? perche anche intorno all areola sento un pò duro...cm se avessi una pallina ma nn crddo che da maggio a a novembre possa uscire qualche malattia...
[#3]
dopo
Utente
ma dottore mi scusi anche se la secrezione è trasparente e nn mi pare sia bilaterale....
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per essere significativa ( e meritevole di una visitaa) dovrebbe essere monolaterale, SPONTANEA e non dopo spremitura, monorifiziale (da un solo orifizio), abbondante.