Pap-test

buongiorno dottore ieri ho avuto i risultati del pap-test, (sn una ragazza di 22 anni) e dall'analisi è risultato: che sn negativa per cellule neoplastiche;
flogosi lieve;
esame batterico: monilia; flora coccica;
il commento è: note di ipercheratosi - alcuni cheratociti;
vorrei sapere di cosa si tratta perchè il mio ginecologo mi ha solo detto che in settimana deve farmi una medicazione...
la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho compreso perchè posta in senologia.

Non c'è di che preoccuparsi e ovviamente lo faccia consultare in settimana al suo ginecologo quando la vedrà.
[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille